la etv era la road king, mentre la nuova 1200 è la v-rod

Non certo una moto peggiore. Solo diversa.
Ancora non sò nullacarlocb ha scritto:Relich ha scritto:Portata oggi, era senza olio motorelo spurgo di non sò che cavolo era pulito (tubo trasparente sulla sinistra a metà fiancata) evidentemente piscia olio da sopra
![]()
Dr. X appena l'ha vista missà che ha capito tutto ma per non far figuracce non si è sbilanciato.... farò sicuramente il resoconto dei 2 denti ma da quello che leggo in giro dovevano già farla così non è possibile fare le rotonde in prima![]()
L'ETV come detto in un'altro post sarei curioso di provarla arrivo dal tiger 800 concezione di moto molto simile ma con il 100 davanti era troppo limitato per le uscite domenicali anche se molto confortevole nei lunghi viaggi. Off non l'ho mai fatto e non m'attira farlo.
La foto era una semplice e pacifica provocazione alle continue frecciate alla nuova 1200Secondo me rosicano e meditano
Se proprio uno vuole la stessa moto c'è la nuova ktm 1190 con la 19" e addirittura la r con la 21" che sono delle signore moto...anche se Altezza sella senza carico 860/875 mm (e che siamo tutti vatussi?)
Onestamente dell'etv non sapevo manco l'esistenza...sarà per la scarsa pubblicità aprilia? Mi è sucesso che mi chiedano che moto ho compratoinsomma aprilia è poco conosciuta a parte i modelli stradali della tradizione Noale. Non ho approfondito ma pare abbia molto più sucesso all'estero!!
Sperando che non sia nulla di grave per la mia CN1200 anche perchè se partiamo così andiamo un po male
ciao, scusa ma......era senza olio ????
la mia non consuma un grammo di olio, come è possibile che la tua perda da sopra ?
lo spurgo è dell'air box, era un difetto che poi è stato sistemato in garanzia, ma la tua essendo nuova dovrebbe già essere a posto.
Come non quotarti in toto!!!carlocb ha scritto:spalla ha scritto:
Relich non è stata denigrata la 1200, ma chi aveva la 1000 si aspettava una specie di prosecuzione, un'evoluzione della propria moto e non una moto così diversa da ciò che hanno. è un pò il caso dell'amante tradito se vogliamo![]()
Le critiche erano più ad Aprilia che non ha seguito le richieste dei vecchi caponordisti che alla moto in sè.
io l'ho presa, ma ci ho messo parecchio a prendere decisione x quanto ero abituato e mi trovavo bene con il 1000.
ciao,
quasi quasi come l'Africa Twin 750.......quanti ne volevano il modello nuovo ???? Solo dopo anni Honda ha deciso di riproprorla nuova.......e parliamo di Honda......quindi non mi pare che la scelta di Aprilia sia proprio deplorevole.
Confermo per esperienza diretta che la CN1200, e in genere Aprilia, ha molto più successo che in Italia......d'altra parte da noi o haio non sei nessuno......
E' dal 10 giugno che non la uso........mi manca un po' ma luglio e agosto è pieno di idioti per strada e preferisco usarla da settembre a giugno........
Considera che a quanto so io nemmeno aprilia ha la certezzaRelich ha scritto:Ancora non sò nullacarlocb ha scritto:Relich ha scritto:Portata oggi, era senza olio motorelo spurgo di non sò che cavolo era pulito (tubo trasparente sulla sinistra a metà fiancata) evidentemente piscia olio da sopra
![]()
Dr. X appena l'ha vista missà che ha capito tutto ma per non far figuracce non si è sbilanciato.... farò sicuramente il resoconto dei 2 denti ma da quello che leggo in giro dovevano già farla così non è possibile fare le rotonde in prima![]()
L'ETV come detto in un'altro post sarei curioso di provarla arrivo dal tiger 800 concezione di moto molto simile ma con il 100 davanti era troppo limitato per le uscite domenicali anche se molto confortevole nei lunghi viaggi. Off non l'ho mai fatto e non m'attira farlo.
La foto era una semplice e pacifica provocazione alle continue frecciate alla nuova 1200Secondo me rosicano e meditano
Se proprio uno vuole la stessa moto c'è la nuova ktm 1190 con la 19" e addirittura la r con la 21" che sono delle signore moto...anche se Altezza sella senza carico 860/875 mm (e che siamo tutti vatussi?)
Onestamente dell'etv non sapevo manco l'esistenza...sarà per la scarsa pubblicità aprilia? Mi è sucesso che mi chiedano che moto ho compratoinsomma aprilia è poco conosciuta a parte i modelli stradali della tradizione Noale. Non ho approfondito ma pare abbia molto più sucesso all'estero!!
Sperando che non sia nulla di grave per la mia CN1200 anche perchè se partiamo così andiamo un po male
ciao, scusa ma......era senza olio ????
la mia non consuma un grammo di olio, come è possibile che la tua perda da sopra ?
lo spurgo è dell'air box, era un difetto che poi è stato sistemato in garanzia, ma la tua essendo nuova dovrebbe già essere a posto.Domattina chiamo chinello per notizie è due giorni ferma lì. L'ho consegnata con olio a minimo sopra era tutta una perdita e lo spurgo pulito, evidentemente hanno preso una 2012 e l'hanno verniciata di nero
![]()
Sicuramente sistemeranno egregiamente altrimenti
NOOOOOOOOOO, è favolosa!!!!! gli steli staccano e danno un tono di qualità ulteriore.phoenix78 ha scritto:è la prima che vedo tutta nera, peccato per gli steli dorati da "tamarro" ma è la colorazione più bella
Io son stracontento, moto a mio avviso godibile su qualsiasi strada (tranne off)gioroma ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaa................al di la del tommetomme e delle varie pippe della moto............siete contenti
del nuovo ferro dell'aprilia ????????????????????![]()
![]()