Centralina o pick up ?
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Centralina o pick up ?
La scorsa settimana mi é capitato che la moto mi si spegnesse di colpo come se l' avessi spenta col tasto rosso, una volta mentre era in movimento e due sul centrale. In una occasione non ripartiva più ! Motorino girava perfettamente ma la moto non si avviava, dopo dieci minuti di bestemmie é ripartita come se niente fosse... Dal quadro nessuna Efi e tutto ok, penso a centralina o pick up perché sento ronzare la pompa e perché si spegne proprio di botto...
Idee ?
Idee ?
Paracarro zen
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Re: Centralina o pick up ?
Hai il Tuneecu? Magari ha memorizzato un errore. La lampada EFI si accende solo su errori ripetuti e confermati
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
a me era capitato che ci fosse un falso contatto nel passaggio dei fili della pompa sotto al serbatoio... in pratica a volte ronzava a volte no... prova a muovere i fili sotto al serbatoio e accendere e spegnere il quadro mentre li muovi.. altrimenti non saprei.. il sensore antiribaltamento non puo' essere altrimenti la pompa non ronza come anche il pulsante di avviamento e il relè della pompa... i tubi dentro al serbatoio neanche altrimenti non si accenderebbe mai.. ora ci penso un altro po' 

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Trovato il problema !
Poco fa finito il lavoro la moto non ne voleva sapere di partire e stavolta non sentivo proprio la pompa. Grazie a SAN Giampaolo
che telefonicamente mi ha guidato passo-passo per capire che diavolo fosse. Sono riuscito a recuperare al volo un tester grazie ad un signore Ucraino che si è fermato a chiedermi se avessi bisogno di una mano
e abbiamo escluso i relé, quindi fatto un contatto diretto tra il connettore pompa benzina e il negativo della batteria la pompa ha ricominciato a funzionare.
Probabilmente, dice il Giampi, ho la centralina morente...
Poco fa finito il lavoro la moto non ne voleva sapere di partire e stavolta non sentivo proprio la pompa. Grazie a SAN Giampaolo

Probabilmente, dice il Giampi, ho la centralina morente...
Paracarro zen
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Morente....può darsi, ma resuscitabile, forse, col solito sistema del pin F3bugio ha scritto:...Probabilmente, dice il Giampi, ho la centralina morente...

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Azz...ovviamente aprire la centralina non è alla mia portata, ne cerco una usata ? Son tutte uguali ? Oppure ?
Paracarro zen
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Su ebay ci sono ...... ma vogliono 200 euro... ( son tutte compatibili con la capo 2001-2006)bugio ha scritto:Azz...ovviamente aprire la centralina non è alla mia portata, ne cerco una usata ? Son tutte uguali ? Oppure ?

http://www.ebay.it/itm/371128243940?ssP ... 1438.l2649
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
c'è un ragazzo squisito che su subito sta vendendo una Capo a pezzi , io ho preso da lui due protezioni in gomma che cercavo (sotto strumenti e serbatoio-sella) e mi mancavano e mi ha stupito per serietà onesta e velocità
ti mando su whats'app il suo numero di cell se vuoi provare a chiedergli per la centralina Bugio
ti mando su whats'app il suo numero di cell se vuoi provare a chiedergli per la centralina Bugio

Ultima modifica di Optimus Prime il giovedì 11 settembre 2014, 8:56, modificato 1 volta in totale.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Riazz...200 euro ! Va bene qualsiasi centralina per capo ? Abs o meno non fa differenza? Tra l'altro stamattina la moto va e sono al lavoro...vediamo dopo se parte o devo di nuovo sussurarle paroline dolci in Bergamasco ah ah ah Zk !
Paracarro zen
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
bugio ha scritto:Riazz...200 euro ! Va bene qualsiasi centralina per capo ? Abs o meno non fa differenza? Tra l'altro stamattina la moto va e sono al lavoro...vediamo dopo se parte o devo di nuovo sussurarle paroline dolci in Bergamasco ah ah ah Zk !
Con la modifica che ti ho fatto fare ieri.......vai tranquillo che va alla grande ...

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Giampy se può servire qualcosa anche a te ti giro il numero del ragazzo che è di milano 

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Parliamo di questa modifica..... CHE E'?!Giampaolo ha scritto:bugio ha scritto:Riazz...200 euro ! Va bene qualsiasi centralina per capo ? Abs o meno non fa differenza? Tra l'altro stamattina la moto va e sono al lavoro...vediamo dopo se parte o devo di nuovo sussurarle paroline dolci in Bergamasco ah ah ah Zk !
Con la modifica che ti ho fatto fare ieri.......vai tranquillo che va alla grande ...

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Gp ehm il cavo l' ho usato volante per far partire la pompa ma poi visto che con ste cose sono una capra e visto che in una decina di accensioni successive la moto è sempre partita...non ho fatto nulla ! Ho solo messo nel bauletto il cavo...
Paracarro zen