Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di specifico... Come posso fare per rimodellare la sella per abbassarla? sono alto 1.70... è sta capona non è proprio fatta per i tappi come me!

VV
Sting AB ha scritto:Oltre e sella ribassata e forche sfilate di un paio di tacche (non di più altrimenti perdi di stabilità alle alte velocità) puoi cambiare le biellette del mono con altre più lunghe (farsele fare costa poco) oppure cambiare molla mettendone una più corta.
Cmq fra una sella super ribassata e un kit per abbassare tutta la moto io ti consiglio la seconda soluzione, se lasci la moto alta e metti il sedere troppo in basso la posizione di guida diventa scomoda e poco reattiva, più simile a un chopperista impiccato al manubrio
Ciao Marcut... anche io sono basso 170cm e ho una Caponord del 2003 orecchiuta...marcut79 ha scritto:Buondì!
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di specifico... Come posso fare per rimodellare la sella per abbassarla? sono alto 1.70... è sta capona non è proprio fatta per i tappi come me!![]()
VV
Sting AB ha scritto:Oltre e sella ribassata e forche sfilate di un paio di tacche (non di più altrimenti perdi di stabilità alle alte velocità) puoi cambiare le biellette del mono con altre più lunghe (farsele fare costa poco) oppure cambiare molla mettendone una più corta.
Bppe, se è quella che avevi prim di questa che hai ora, allora è la normale...beppe ha scritto:senti io ho una sella ma non so se è la standard o la ribassata, quanto dovrebbe essere altala ribassata?