dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
-
- PISTONE SGONFIO
diciamo che completo di supporto touratech e cavo di alimentazione x batteria...lo svendo a 200 euro perche ho bisogno di grana....siamo al nuovo tra gps e supporto intorno ai 500 euri...e passa....
per maggiori info puoi andare su touratech.it, ma posso dirti che il 5 deluxe e' il massimo del minimo...tra ingombro e peso.....e ha possibilita' di navigare sia in strada che fuoristrada....ma qui c'e' gente tipo Attila...che ne sa molto piu di me......io lo vendo semplicemente perche in azienda abbiamo acquistato due 2610(da oltre 800 euro solo il gps..) e lo useremo in auto e moto..la mia mail personale e' max@todio.com
un lampeggio
per maggiori info puoi andare su touratech.it, ma posso dirti che il 5 deluxe e' il massimo del minimo...tra ingombro e peso.....e ha possibilita' di navigare sia in strada che fuoristrada....ma qui c'e' gente tipo Attila...che ne sa molto piu di me......io lo vendo semplicemente perche in azienda abbiamo acquistato due 2610(da oltre 800 euro solo il gps..) e lo useremo in auto e moto..la mia mail personale e' max@todio.com
un lampeggio
-
- FRENO BENE
- Contatta:
Prendilo, a quella cifra con supporto Touratech e cavo alimentazione è più che conveniente, e poi ti permette di giocherellare con il GPS .
Se poi non ti piace o non lo ritieni utile a quella cifra lo piazzi ovunque.
Massimo non preoccuparti tienici aggiornati sulla Breva, io credo sia l'unica alternativa al Caponord per come condideriamo noi la moto.
Bye!
Se poi non ti piace o non lo ritieni utile a quella cifra lo piazzi ovunque.
Massimo non preoccuparti tienici aggiornati sulla Breva, io credo sia l'unica alternativa al Caponord per come condideriamo noi la moto.
Bye!
-
- PISTONE SGONFIO
spero che tu come gli altri capisci che per me passare alla breva...non e' stato tradire....l'aprilia...ma una scelta trasversale.....e posso assicurare che e' una gran moto..ma non mi permetterei mai di schernire la cn...quando la guidai la prima volta me ne innamorai subito....ma ripeto.....il v2 guzzi genera delle vibrazioni che arrivano dritte al mio cuore.....
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E ti capisco bene....ETV1000 ha scritto:spero che tu come gli altri capisci che per me passare alla breva...non e' stato tradire....l'aprilia...ma una scelta trasversale.....e posso assicurare che e' una gran moto..ma non mi permetterei mai di schernire la cn...quando la guidai la prima volta me ne innamorai subito....ma ripeto.....il v2 guzzi genera delle vibrazioni che arrivano dritte al mio cuore.....
Ho la CapoNordona ed un Guzzone che non sto usando (ma che non venderei mai).
.... E siccome il V90 trasversale lo considero (concettualmente) il miglior motore da mettere su una moto da turismo, non ho resistito alla tentazione di provare la BREVONA. Faccio una sintesi:
- freni fantastici,
- bella forcella anteriore
- moto molto comoda
- un bell'ammortizzatore posteriore
- motore neanche parlarne: che coppia spettacolare, una vera goduria da gustare in tranquillità (non la so proprio spiegare 'sta cosa...)
Punti migliorabili:
- Vibra poco, ma non arriva ai livelli della CapoNord
- Angolo di sterzata solo discreto; in città non permette di sgusciare tra le auto come si fa con la Capo
- Le borse laterali sono un pò piccole per il turismo.
Se fanno una versione turistica semicarenata o carenata, sarà MIA.
Lamps.
-
- PISTONE SGONFIO
mi trovo d'accordo su tutto....per quanto riguarda lo sterzo..mi muovo bene perche' in citta c'e il plus di un motore elettrico..
le borse hanno piu' o meno la stessa capienza delle cn originali con le quali gia' mi trovavo bene...poi la borsa interna aiuta non poco....
per il viaggione metto dietro un borsone il plastica touratech....da 90litri...piu' ho una da serbatoio.....da 35l insomma non mi lamento...
un lampeggio...
le borse hanno piu' o meno la stessa capienza delle cn originali con le quali gia' mi trovavo bene...poi la borsa interna aiuta non poco....
per il viaggione metto dietro un borsone il plastica touratech....da 90litri...piu' ho una da serbatoio.....da 35l insomma non mi lamento...
un lampeggio...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mi sono ricordato di altre due cosette:everrunning ha scritto:.........ETV1000 ha scritto:.......
Punti migliorabili:
- Vibra poco, ma non arriva ai livelli della CapoNord
- Angolo di sterzata solo discreto; in città non permette di sgusciare tra le auto come si fa con la Capo
- Le borse laterali sono un pò piccole per il turismo.
Se fanno una versione turistica semicarenata o carenata, sarà MIA.
Lamps.
- il pulsante del clacson e delle frecce sono posizionati a cacchio; volevo mettere la freccia ed invece suonavo (o qualcosa del genere)... Ok ci si fa l'abitudine.
- Il clacson è come quello della Capo: si sente poco. Ma la Guzzi aveva sempre montato le doppie trombe bitonali (quelle che ti lasciano paralizzato dalla paura...)
Spero che la turistica la mettano subito in campo, magari considerando queste poche cosette che ho detto.
La compro sapendo cosa faccio.
Lamps.
-
- GOMMA PIATTA
Ma non ti trovi a disagio per la mancanza di protezione aereodinamica rispetto alla CapoNord? E come motore? La CapoNord con un dente in meno al pignone sicuramente risultava nettamente più cattiva in accelerazione e anche in ripresa o mi sbaglio? Il passeggero come sta sulla Brevona?ETV1000 ha scritto:mi trovo d'accordo su tutto....per quanto riguarda lo sterzo..mi muovo bene perche' in citta c'e il plus di un motore elettrico..
un lampeggio...
-
- PISTONE SGONFIO
il passeggero sta piu´o meno come sulla caponord....a parte protezione aereodinamica....a livello di confort....siamo piu o meno sullo stesso piano....insomma....mi piace e mi trovo bene...per quanto riguarda il discorso protezione aereodinamica sicuramente in inverno soffro un po di piu...e in estate sto meglio....ma a dire il vero mi ero stufato di non sentire l aria...e io mi faccio giornate intere in autostrada senza mai andare oltre i 130....e a quella velocita´....non serve una grande protezione....l unico vero appunto lo posso fare alla sella che se fosse un po piu alta sarebbe meglio per me che sono 193cm....ma mi sono abituato...ora scrivo da copenaghen e ho superato i 20.000km in due mesi....senza mai andare sotto i 16km/l che sulla caponord era il massimo che riuscivo a fare......mentre qui riesco pure a fare i 20!!! per quanto riguarda la potenza....a me proprio non interessa...e avrei volentieri rinunciato sulla caponord...a 15/20 cavallini in cambio di bassi piu corposi....regolari e un consumo piu basso.....ma anche se mi ripeto....la capo e la breva non sono assolutamente confrontabili...due esperienze diverse....ma personalmente non rimpiango nulla della caponord...soprattutto in questo viaggio in cui ho fatto circa 6,000km sotto temporale costante senza mai preoccuparmi della catena...e senza che la spia della riserva si accendessa mai prima dei 330/350km.....
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Max,
@zz... Copenaghen, che bella città... e che belle "vedute"!!!
))
Anche alla Gio l'ho detto, quante belle fanciulle che puoi guardare dritto negli occhi... tu che come me sei alto oltre i 190 cm sai cosa vuol dire, vero? 8)
Complimenti per la percorrenza, ed il discorso del 0 pensieri catena dopo i diluvi in questi ultimi 4 gg. di temporali che ho preso credo di sapere cosa significhi...
Tienici aggiornati, e mandaci anche un po' di foto... chissa quante ne avrai già fatte con tutti quei km

@zz... Copenaghen, che bella città... e che belle "vedute"!!!

Anche alla Gio l'ho detto, quante belle fanciulle che puoi guardare dritto negli occhi... tu che come me sei alto oltre i 190 cm sai cosa vuol dire, vero? 8)

Complimenti per la percorrenza, ed il discorso del 0 pensieri catena dopo i diluvi in questi ultimi 4 gg. di temporali che ho preso credo di sapere cosa significhi...

Tienici aggiornati, e mandaci anche un po' di foto... chissa quante ne avrai già fatte con tutti quei km

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
- PISTONE SGONFIO
di foto purtroppo ne ho fatte ben poche.....perche la digitale si e' inchiodata...subito.....e ho comperato quelle "cacatine" usa e getta.......comunque se qualcuno vuole vedere foto della breva in versione rally touring.....datemi una mail e vi accontento......
ieri uscire dalla svizzera un incubo...ma alla fine c'e l'ho fatta a tornare in italia....
ieri uscire dalla svizzera un incubo...ma alla fine c'e l'ho fatta a tornare in italia....
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
-
- FRENO BENE
- Contatta: