Ho ordinato la candela tramite mail, subito Il signor TM mi ha telefonato cercando di vendermi anche il kit, siccome non volevo spendre altri 65 eurini (mi pare) ha detto che per la mia pegaso cube 2001 (carburatori): candela con resistore= potevo mettere undomani il kit; senza resistore = bisogna cambiare anche la candela.goose77 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, dopo secoli che non facevo più vivo rieccomi qui con voi. La mia peggy è sempre con me, con i suoi 35.000 km alle spalle e la revisione appena fatta dopo esser stato steso in città. (auto che mi ha tagliato la strada in grande simpatia)
Ora mi sto preparando alla vacanza estiva in Germania e visto che la moto mi sembrava non rispondere + ottimamente come all'inizio, ho pensato che questo post potesse svelarmi grandi segreti e belle notizie, o meglio miracoli.![]()
dopo tutto questo bla bla bla inutile arrivo al dunque, ieri mi sono letto tutto il post,e sono circa impazzito...però sono arrivato alla conclusione di non sapere + che candela TM serva per la mia Cube 2000, con o senza resistore ??? non me lo ricordo più
mi pare senza....ma non vorrei fare errori.
il kit di potenziamento dell'accensione è stato provato da qualcuno e con quali reali vantaggi?
ma soprattutto, ho fatto la prova strattoni in 5° posssibile che sia arrivato fino ai 2000/2200 rpm senza strappi = a circa 60 Km/h e poi la ripresa era regolare,ovvio non aprivo la manetta tutta di colpo ma dolcemente.
quali migliorie potrei avere mettendo la magica e decantata candelozza TM?
lascio la parola a voi beta tester, grazie a tutta la task per il lavoro fantastico effettuato.
ciao goose
ma forse non ho capito niente e ho preso la candela sbagliata....

lascio la parola ai nostri ingegneri...