Ciao a tutti mi sono reiscritto dopo lungo tempo, anche perchè avevo perso login e password ed è un piacere ritrovarvi di nuovo tutti qua.
Volevo chiedervi una cosa, purtroppo la mia peg necessita credo della modifica alla fasatura dell'albero a camme che è stata oggetto di richiamo da parte di aprilia per Pegaso Cube a carburatori. Ora il mecca mi dice che si fa in giornata però me la sconsiglia perchè la moto perde in potenza, resta il fatto che, a moto "scaldata" dopo un 45 minuti che vai in giro quando riparti di prima la questione è molto fastidiosa. Ciuf, spegnimenti e vuoti mi capitano.
Qualcuna ha sottoposto la sua peg all'annosa operazione? con che esiti?
Saluti
nemesis
richiamo aprilia Pegaso a Carburatori
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Non è una operazione a costo zero ... costa 60 eurini ... dal mio mecca ?, cmq lui parlava dei sintomi che ho io; ovvero:
-in partenza ai semafori stenta a partire con vari ciuf
-quando stai con un filo di acceleratore, di prima in partenza si spegne
Ho già fatto il tagliando e rivisto la carburazione, gli spilli e tutto, a quanto dice l'unica soluzione è quella di cui parlavo.
Ciao
-in partenza ai semafori stenta a partire con vari ciuf
-quando stai con un filo di acceleratore, di prima in partenza si spegne
Ho già fatto il tagliando e rivisto la carburazione, gli spilli e tutto, a quanto dice l'unica soluzione è quella di cui parlavo.
Ciao
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Meno male che ci sei arrivato da solo
a leggere il tuo messaggio di "richiamo aprila per pegaso a carburatori"
c'era di che preoccuparsi...
Anche perchè l'eventuale intervento rigurda le i.e. (ripeto eventuale e non da richiamo ufficiale)
come puoi leggere qui
http://www.apriliaontheroad.com/download/ciuff.zip
un saluto
p.s. ma chi e quel "sola" che ti chiede 60 euro per spostare un albero a camme di un dente?
a leggere il tuo messaggio di "richiamo aprila per pegaso a carburatori"
c'era di che preoccuparsi...
Anche perchè l'eventuale intervento rigurda le i.e. (ripeto eventuale e non da richiamo ufficiale)
come puoi leggere qui
http://www.apriliaontheroad.com/download/ciuff.zip
un saluto
p.s. ma chi e quel "sola" che ti chiede 60 euro per spostare un albero a camme di un dente?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.