Ciao
Secondo me non ti pentirai. Io avevo la Peggy 2003 i.e. , secondo me non andava benissimo e avevo voglia di cambiare. La CN mi senvbrava pesante troppo grande e i suo 100 CV (scarsi) mi sembravano troppi. Invece ora la trovo fantastica. Io vivo a due passi dalle Dolomiti e tra le curve dei Passi è uno sballo. In città non è uno scooter ma se penso a cosa faccio con l'ingombro che ha non ci credo.Vitas ha scritto:In effetti restare in Aprilia non mi dispiacerebbe, sia perché la mia Peg ha dimostrato un'eccellente qualità, sia perché una Casa che ha prodotto la fantasmagorica Tuareg Rally 125 merita devozione a vita, sia perché non ho mai avuto probl come assistenza/ricambi (beh, a dire il vero la mia Peg la cura un'officina Honda!!)
Ci devo riflettere x bene, perché i quattrini da tirare fuori sono parecchi!!
Vitas, fai tesoro del commento di Enrico/Nero650, con la noia che sta patendo per il fermo del suo bestione causa malfunzionamenti del magazzino ricambi Aprilia, vuol proprio dire che il Capo è una gran moto...nero650 ha scritto:...Secondo me non ti pentirai...
I competitor BMW VARADERO VSTROM non è che costino meno.
Ciao
Questa volta non sono daccordo, ne con Ivan, ne con Enrico.I competitors del bestione (€ 11.305) sono più costosi se Honda (€ 11.600) o BMW (1200GS € 13.300 !!!! alla faccia del service della ricambistica pronta o della tenuta del prezzo dell'usato...), ma il V-strom costa meno
Ti quoto, oh se ti quoto, mitico Francis..!!!!elisocofra ha scritto:...La CN costa di più, molto di più.
Nel senso che è cosi piacevole da guidare (e te lo dice uno che ha la sua da oltre 3 anni e che non si stanca mai di guidarla), che mentre lascieresti le altre in garage, con il CN sei sempre in giro a farli macinare km...
Vitas ha scritto: In effetti, dovrei provarla x capire meglio. L'enduro più grosso che abbia mai provato è un Supertenere (senza infamia e senza lode), ma credo che il CN sia ben diverso!
rispetto al supertenerè la CN è sorpendentemente + maneggevole e agile nel misto..Vitas ha scritto:Grassie a tutti x le risp. In effetti, dovrei provarla x capire meglio. L'enduro più grosso che abbia mai provato è un Supertenere (senza infamia e senza lode), ma credo che il CN sia ben diverso!
Mi prenderò il periodo autunnale come pausa di riflessione, ed eventualmente a gennaio (il mese + propizio x fare affari) passerò all'opera. In generale, il mercato dell'usato è completamente fermo, quindi si possono fare buoni affari; ma, allo stesso tempo, sarà ben difficile vendere la Pegaso (anche perché, nelle condizioni in cui è - ottime - non ho proprio intenzione di svenderla!)