Voi cosa sapete?
Sfogliando sul sito di Motociclismo ho trovato questa intervista fatta all'ing. Macchi nel gennaio 2003.Gnotul ha scritto:Magra consolazione per quanti, come me, sperava in una evoluzione del bicilindirco utilizzato dalla SM450.
io, già mi accontenterei... sarebbe per lo meno allineato alla concorrenza bmw...bikelink ha scritto:un 850 con 75 cv mi sembrano pochini.
e anche 60 kg non mi paiono un peso da motore moderno
Uhmmm ... non lo so, il Cola (che stupido non è) in Piaggio ha una azienda che fabbrica motori, ha progetti e motori bell'e pronti per bicilindrici di grossa cubatura e per mono moderni da 250 e 500, installa sui propri scooter e all'esterno cinquantini ma gli mancano le moto (rilanciare da zero Gilera, mah costerebbe forse meno allearsi con un'azienda che le moto le ha) e i clienti per quelli grossi dove si possono fare margini di guadagno.piergiorgio ha scritto:Lato Piaggio, dopo la chiusura della Gilera, non penso che Collanino abbia intenzione di spendere granchè sul settore moto: rinfrescherà quello che già c'è......purtroppo.
ovvero ? nulla ?piergiorgio ha scritto:...sembra che poi tutto sto "fumo" sulla nuova peggy, si limiti ad una versione stile motard (vedi la yama 660X).
pertanto, vedremo una peggy con le gomme della RSV 1000 Factory.......
Lato Piaggio, dopo la chiusura della Gilera, non penso che Collanino abbia intenzione di spendere granchè sul settore moto: rinfrescherà quello che già c'è......purtroppo.
ciao. Piergiorgio (pegaso from 1990)
"Quelo" vuol fare prima di tutto soldi, se poi coincide col fatto di fare moto, motori ecc. meglio per noi, altrimenti si ritorna al punto 1bikelink ha scritto: dai che quello mica è gnucco. se vuole fare tanti motori...deve fare anche le moto