Grazie Mille

Io l'ho fatto, ci sono però due problemi da affrontare:fra1973 ha scritto:Ciao a tutti , ho preso da poco una caponord del 2003 volevo chiedervi se è possibile fare il restyling del modello 2005 in pratica si può montare il frontale senza le frecce integrate ?? qualcuno di voi lo ha fatto ??
Grazie Mille
esattamente cosa significa che la cosa che ti da più fastidio è il cupolino in plexiglass???fra1973 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte ... ho deciso di non modificarla la lascio in versione originale credo che quello che mi da più fastidio nel frontale è il cupolino in plexiglass .. e mi chiedevo si può montare quello della Raid sulla mia ??? al momento sono alle prese con la verniciatura , girando sul web ho trovato una foto di una caponord con una colorazione che mi è piaciuta molto farò sicuramente un copia e incolla
NB: Giampaolo molto bella la colorazione della tua moto Complimenti...
fra1973 ha scritto: Zarco , Intendevo dire che a differenza di quello della Raid il mio sembra basso e largo in pratica la fa un pò goffa..
Proprio vero è solo una questione di gusti...Sting AB ha scritto:fra1973 ha scritto: Zarco , Intendevo dire che a differenza di quello della Raid il mio sembra basso e largo in pratica la fa un pò goffa..vedi come sono diversi i gusti... per me il plexi a 6 fori originale è il più bello in assoluto, più sportivo, meglio rifinito e più coerente con le linee della Capona, tutti gli altri mi sembrano degli scudi da celerino