vorrei dire inoltre che un motore nuovo si troverà a 200euri fra due anni mentre smagrendo a 1,5/2 ne avrai risparmiati 2000

non posso risponderti perchè ogni moto ha un suo valore. Considera che nel programma tuneecu il valore del CO non ha unità di misura è solamente un valore indicativo. Nella mia moto ho il CO regolato a -18 circa mentre nella moto di franciquattro ho regolato il CO a circa 12 se non ricordo male. Per regolarlo bene dovresti avere la sonda ma se vuoi puoi accontentarti scendendolo gradualmente fino a che senti il motore che quasi si spegne. Dopo ciò lo alzi di qualche punto e provi la moto. Se non riscontri problemi durante la guida lo hai minimizzato altrimenti lo alzi un altro po'. Comunque d'estate non ti conviene scenderlo proprio al minimo.phoenix78 ha scritto:regolato a quanto fireblade?
a 2?
no no in officina mi avevano regolato il CO a circa 5-6 e la buzza di benzina dagli scarichi era fortissima. Senza considerare che stavo sui 12 al litro...phoenix78 ha scritto:ah, ok.
pensavo che partissi dalla regolazione fatta in officina.
appena riesco a rifar funzionare il cavo provo allora
all'ora, fatto giro passi da mé in svizzera, con mappa originale tutto OK, niente tentennamenti o altro, direi tutto OK.rsvsteve ha scritto:si sono d'accordo, con mappa originale il motore è più liscio, niente tentennamenti.
Per questi motivi hai rimosso la mappa catfish?